E' arrivato l'inverno, iniziamo a sentirci affaticati dalla routine quotidiana a causa del lavoro e delle basse temperature che si abbassano drasticamente.
E' così che anche i nostri capelli ne risentono.. possono cadere, seccarsi o avere un riflesso opaco.

Ogni estate ci chiediamo come prenderci cura dei nostri capelli, ci sono diversi modi e trattamenti per anticipare e proteggere il capello ancor prima dell'estate, ma spesso con tutte le cose che dobbiamo fare c'è ne scordiamo.
Nessun problema non è mai troppo tardi ti spiegherò come sfruttare un rimedio naturale che da secco ti renderà il capello come seta.

Oggi piante e fitoestratti sono gli ingredienti star di maschere, detergenti e trattamenti rigeneranti per le chiome, messe a dura prova da inquinamento e stress.
E anche tagli e tinte seguono Tonda della libertà e naturalezza.

Amanda Seyfried e Eva Longoria

Chiome spente e stanche dopo l'inverno? Dalla natura una risposta per accendere di caldi riflessi le lunghezze, dando al contempo il nutrimento necessario per capelli morbidi e corposi. li segreto è un mix goloso di argilla bianca unita al cacao per le brune e al grano per le bionde. Cliristian Colombo, hair stylist milanese dell'omonimo salone di via Morigi 1, spiega come funziona l'elisir di bellezza che anticipa l'estate sui capelli.